Al via oggi la 15esima edizione di Un Cuore Grande Così

Anche quest'anno la onlus rossoblù raccoglierà fondi per l'acquisto di abbonamenti al Genoa per i più bisognosi e disagiati

246
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ al via oggi la 15a edizione di Un Cuore Grande Così, l’iniziativa che consente l’acquisto di abbonamenti al Genoa per i più bisognosi. Sul sito ufficiale la Onlus offre un rendiconto della scorsa edizione: “Nel 2017 raccolti 20.963 euro e sottoscritte 198 tessere. Inoltre accantonati 4.881 euro da utilizzare nel 2018.
Orbene questi 4.881 euro sono diventati 5.882,20 grazie alle Vostre donazioni invernali più sotto elencate e ci permettono di avviare la nuova raccolta estiva,LA QUINDICESIMA!, con una buona base (la seconda più cospicua di sempre).
E’ quindi con rinnovata fiducia nel Vostro fondamentale supporto che ci apprestiamo a brevissimo a ripartire lancia in resta per portare nuovamente il sorriso a coloro che potranno presenziare alle partite casalinghe del nostro amato Grifone! Vi aspettiamo!
E forza Genoa!!!”. Sulla pagina Facebook si terranno una serie di aste con cimeli rossoblù molto importanti per reperire altri fondi.

Per aderire cliccare qui

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.