Acg: al via il Progetto scuola “Genoa la squadra della mia città”

L'iniziativa è dedicata agli alunni delle scuole dell’infanzia primaria e secondaria di primo grado di Genova e Provincia. Oggi saranno ospitati in Piazza Genoa i bambini dell’Asilo San Martino e Istituto Comprensivo Carasco e Valli plesso Borzonasca

ACG Genoa Rossi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Anche quest’anno l’Associazione Club Genoani ha realizzato in collaborazione con la società Genoa cfc e la Fondazione Genoa il Progetto scuola dal titolo “Genoa la squadra della mia città” dedicato agli alunni delle scuole dell’infanzia primaria e secondaria di primo grado di Genova e Provincia.

Gli alunni sono stati chiamati a realizzare un video di 60 secondi che verrà trasmesso prima delle gare casalinghe, dove si sono cimentati a documentare la genoanità nei luoghi simbolo della propria città. I lavori saranno poi oggetto di votazioni sulla FanPage ufficiale del Genoa Cfc, prima della festa finale prevista nell’ultima settimana di campionato. A partire dal 07 maggio, ogni giorno fino al 13 maggio potrà essere votato un video a rotazione.

In occasione della gara di oggi con Il Crotone interverranno i bambini dell’Asilo San Martino e Istituto Comprensivo Carasco e Valli plesso Borzonasca che verranno prima ospitati dal Genoa in “Piazza Genoa”.

Mentre con il Verona interverranno i giovani dell’Istituto Comprensivo Teglia Scuola Primaria Morante e l’Istituto Chiossone di Arenzano. Con la Fiorentina toccherà all’Istituto Comprensivo Foce e alla Scuola Maria Luigia di Chiavari.

ACG progetto scuola

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.