Il tabellino di Udinese-Genoa

Mister Juric perde non solo tre punti ma anche Lapadula e Biraschi, entrambi usciti con le lacrime agli occhi dal dolore

70
Rossettini contro Maxi Lopez (Foto Tullio M. Puglia/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

C’è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo. Il Genoa esce con le lacrime agli occhi dall’ex Friuli di Udine: perde la partita e tre uomini importanti come Lapadula e Biraschi per infortunio, Bertolacci per squalifica. Gli esami nei prossimi giorni daranno una risposta, si spera positiva, alle lacrime dell’attaccante e del difensore.

Genoa non pervenuto per almeno settanta minuti, la situazione è migliorata nell’ultimo quarto d’ora quando Maresca ha pareggiato gli uomini in campo cacciando – giustamente – Pezzella. Non si è visto il Grifo con personalità che chiede Juric, non si sono viste azioni costruite: prestazione preoccupante dei rossoblù. A Delneri basta un tap-in di Jankto (con la difesa genoana schierata dentro l’area piccola…).

UDINESE-GENOA 1-0 (1-0)
Udinese (4-3-3): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir (73′ Pezzella); Behrami, Barak, Jankto (74′ Hallfredsson); Lasagna, Maxi Lopez (80′ Adnan), De Paul. All. Delneri A disposizione: Bizzarri, Borsellini, Bochniewicz, Angella, Bajic, Balic, Fofana, Ingelsson, Stryger, Matos.
Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi (69′ Rosi), Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Pandev (39′ Omeonga), Lapadula (35′ Galabinov), Taarabt. All. Juric A disposizione: Lamanna, Zima, Brlek, Centurion, Cofie, Migliore, Palladino, Ricci, Spolli, Zukanovic.
Ammonizioni: 25′ Behrami (U), 55′ Lasagna (U), 71′ Samir (U), 92′ Barak (U).
Espulsioni: 37′ Bertolacci (G), 37′ Pezzella (U)
Calci d’angolo: 1-8
Tiri in porta: 5-1
Note: 5′ e 3′ di recupero.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.