Martedì prossimo in Regione Liguria il lancio della 22° edizione di Stelle nello Sport

L'appuntamento è per le 13:15 in diretta streaming per i giornalisti sulla pagina Facebook dell'associazione

87

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si terrà martedì prossimo (ore 13:15) presso la Sala Trasparenza di Regione Liguria il lancio della 22° edizione del progetto Stelle nello Sport.

L’incontro sarà aperto solo ai giornalisti e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina https://www.facebook.com/stellenellosport/

Faranno gli onori di casa gli assessori di Regione Liguria, Simona Ferro (sport) e Ilaria Cavo (scuola e politiche sociali). Interverranno per il Comune di Genova i consiglieri Stefano AnzaloneVittorio Ottonello.

Il mondo sportivo sarà rappresentato da Antonio Micillo (Coni) e Gaetano Cuozzo (Cip). Due testimonial speciali saranno Paola Fraschini (reduce dalle serate di Sanremo con i pattini sul palco dell’Ariston) e Francesco Bocciardo (in piena rincorsa verso le Paralimpiadi di Tokyo).

Sarà presente il Prof. Franco Henriquet, presidente della Gigi Ghirotti Onlus, a cui sono dedicate tutte le attività di charity del progetto Stelle nello Sport.

Non mancheranno alcuni interventi in video di dirigenti e sportivi di altissimo livello che porteranno il loro messaggio sui temi dello sport e dei suoi valori, soprattutto in questo momento di grave emergenza.

Nonostante le difficoltà, sarà una annata intensa e importante per Stelle nello Sport che conferma tutte le proprie attività a supporto della scuola e per la promozione dello sport e dei suoi valori, al fianco di enti e associazioni.  “Siamo pronti ad aprire le votazioni per eleggere gli sportivi liguri dell’anno – anticipa Michele Corti, presidente dell’Associazione Stelle nello Sport – e a raccontare tutte le nostre azioni a supporto del mondo sportivo ligure in un anno ancora complicato. Dai progetti dedicati alla Scuola agli eventi che ci auguriamo possano coincidere nel secondo semestre con la ripartenza dello sport a tutti i livelli”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.