Audience record per il Video Contest di Stelle nello Sport. Raggiunte più di 300mila persone

La partecipazione al concorso è aperta aperta fino all'11 maggio

147

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Lo Sport ai tempi del coronavirus” non si arrende. Le immagini che arrivano dalle case degli atleti liguri sono una esplosione di gioia, originalità e voglia di tornare in pista, o campo, o vasca…

Il video contest lanciato da Stelle nello Sport sulla propria pagina www.facebook.com/stellenellosport ha riscontri da record. Più di 200 mila visualizzazioni e oltre 300 mila persone raggiunte. Una vetrina straordinaria per tantissime società sportive liguri che reagiscono così alla crisi.

La classifica è in costante aggiornamento. In vetta è balzata la Pro Recco Judo il cui video è stato visto 7617 volte e ha ottenuto 1251 “like”. Scalano così al secondo posto i giovani del Lavagna ’90 con un video che è stato visto più di 10 mila volte e ha un riscontro di 1151 Mi Piace. Terzo posto in rimonta per le ragazze di ritmica e artistica della Ginnastica Riboli ( 9842 visualizzazioni e 959 like). Inserimento super per i ragazzi dell’Arci Amici ’72: in pochi giorni 5972 visualizzazioni del loro video con ben 796 Mi Piace. Quinto posto per la Polisportiva Quiliano con 632 “like” e un video apprezzato per ben 6218 volte.

Ogni Associazione sportiva può inviare il proprio video tramite wetransfer alla mail info@stellenellosport.com o tramite whatsapp al numero 3929591172.

I video vengono caricati nella Playlist “Lo Sport ai tempi del coronavirus” all’indirizzo

https://www.facebook.com/watch/stellenellosport/263132598049823 dove possono essere visti, condivisi e votati con il “like”. C’è tempo fino all’11 maggio per partecipare e far “apprezzare” il proprio video.

Alla Società il cui video avrà riscosso il maggior numero di “Mi Piace”, omaggeremo un bonus di 500 euro in materiali sportivi e servizi offerti dai nostri partner All Sport Genova e Genovarent, ma più che mai tutte le Società saranno vincitrici, in attesa di poter tornare in campo con i propri ragazzi.

Ecco un Medley dei video in concorso https://youtu.be/vofSrTJjplg

All’indirizzo www.stellenellosport.com/progetto/video-contest-2020 la classifica ad oggi (in continua evoluzione).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.