Perin sempre al top per l’Indice di valutazione

La discesa al secondo posto per numero di parata non intacca “l’Indice di valutazione giocatore” di Mattia Perin che resta sempre elevato. Le statistiche della Lega di serie A riportano che Gattoperin ha finora svolto 108 parate contro le 110 di Rafael, estremo difensore del Verona: tuttavia è sempre ben lontano dal terzo classificato, Consigli dell’Atalanta […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La discesa al secondo posto per numero di parata non intacca “l’Indice di valutazione giocatore” di Mattia Perin che resta sempre elevato. Le statistiche della Lega di serie A riportano che Gattoperin ha finora svolto 108 parate contro le 110 di Rafael, estremo difensore del Verona: tuttavia è sempre ben lontano dal terzo classificato, Consigli dell’Atalanta che ne ha effettuate 89. Il portiere del Genoa è sempre primo nella graduatoria di categoria Ivg con 20,5 davanti allo juventino Buffon (20,4) e agli ex-aequo Avramov e De Sanctis (20,3).

Nella categoria difensori dell’Ivg sono presenti altri due genoani: sono De Maio, al quinto posto con 19,2, e Antonelli al nono posto con 19.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.