Anticipi e posticipi: Genoa-Sampdoria si giocherà il 25 novembre alle 20.30

Il Grifone giocherà le prossime quattro partite di domenica (così come anche il derby) alle 15. Mercoledì 31 ottobre recupererà la gara contro il Milan a San Siro: ma resterà a Milano, poiché tre giorni dopo affronterà l'Inter

3054
Genoa Grifone
Piatek festeggiato dai compagni in Genoa-Empoli (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Lega ha reso noti gli anticipi e i posticipi dalla 4a alla 16a giornata. Il Genoa giocherà alle ore 15 di domenica quattro partite: Bologna, Lazio (trasferta), Chievo (mercoledì 26 settembre ore 21)e Frosinone (trasferta). Nell’ottava giornata, giocherà domenica 7 ottobre alle 12.30: nella nona, giocherà in trasferta contro la Juventus sabato 20 ottobre alle ore 18. Si ritorna a giocare alle ore 15 domenica 28 ottobre contro l’Udinese. Tre giorni dopo il Grifone recupererà la gara contro il Milan a San Siro della prima giornata: ma resterà ancora a Milano, poiché dovrà giocare contro l’Inter alle 15.

Sabato 10 novembre il Genoa sarà di scena al Ferraris contro il Napoli. Domenica 25 novembre c’è il derby alle 20.30 in casa rossoblù. Invece Torino-Genoa si disputerà alle ore 15 di domenica 2 dicembre. La successiva Genoa-Spal sarà giocata domenica 9 dicembre alle ore 18. Infine, Roma-Genoa si giocherà domenica 16 dicembre alle ore 20.30.

Nelle prossime pagine c’è il riepilogo completo di tutti gli anticipi e posticipi giornata per giornata di tutte le squadre.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.