Tempo di nazionali: primo allenamento per Biraschi e Cataldi

Il difensore è impegnato nella preparazione dell'Europeo dell'Under 21, mentre il centrocampista è stato convocato dal ct Ventura per l'amichevole con San Marino

Biraschi (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tempo di nazionali per una folta pattuglia di giocatori del Genoa. Primo allenamento per Biraschi e Cataldi, rispettivamente con l’Italia Under 21 e l’Italia A. Il difensore è impegnato nella prima fase del raduno in preparazione all’Europeo, mentre il centrocampista è stato convocato dal ct Ventura per l’amichevole con il San Marino (31 maggio).

Invece domani Ntcham raggiungerà la Francia Under 21, in vista delle partite con Albania (5 giugno) e Camerun (8 giugno). Dal 2 giugno Zima sarà con la Repubblica Ceca Under 21 per il ritiro pre-Europeo. Per Laxalt sono in programma i match con Irlanda (4 giugno) e Italia (7 giugno). Hiljemark vestirà la maglia della Svezia in una gara di qualificazione a Russia 2018 con la Francia (9 giugno) e in un test con la Norvegia (13 giugno). Il Primavera Micovschi, infine, è stato precettato per due partite della Romania Under 18 con il Montenegro (30 maggio e 1° giugno).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.