Stelle nello Sport scende in campo per le vittime di Ponte Morandi

L'iniziativa di Michele Corti ha aderito a #Genovanelcuore: predisposta una raccolta fondi tramite conto corrente bancario e a breve sarà lanciata un'asta benefica su Charitystars


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Cari Amici di Stelle nello Sport,

la tragedia di Ponte Morandi ha colpito Genova, la Liguria. Ha colpito tutti noi che potevamo essere su quel ponte. Ha colpito le famiglie delle vittime, le famiglie sfollate, l’intera comunità.

Sono giorni terribili. Lo Sport ci insegna che bisogna sempre reagire, bisogna sempre rialzarsi. Non è facile. Ma vogliamo provarci e oggi più che mai l’unione farà la forza.

Il progetto Stelle nello Sport con tutti i suoi partner e sostenitori vuole mettere in rete tutte le risorse sportive liguri e nazionali per raccogliere fondi da dedicare a chi più ha bisogno in queste settimane difficilissime.

Trovate al seguente LINK ulteriori dettagli. In particolare abbiamo attivato una raccolta fondi sul conto Ansmes Liguria (iban IT75B0617501599000000996280) con causale “Lo Sport per le vittime di Ponte Morandi“. Grazie se riuscirete a fare una donazione e anche a divulgare l’iniziativa ai vostri amici! Tutti i fondi raccolti saranno destinati a progetti legati alle “vittime” del crollo in stretta sinergia con Comune di Genova e Regione Liguria.

Attiveremo a brevissimo un’asta benefica speciale su CharityStars con cimeli in arrivo da tutte le più importanti società sportive e federazioni nazionali. Stiamo organizzando con Società sportive e Federazioni diverse iniziative ed eventi da dedicare a questa finalità. Stiamo infine lavorando a un evento Stelle nello Sport che coinvolga tutta Genova per fine settembre. 

Grazie per la Vostra attenzione e partecipazione.
Un caro saluto! #Genovanelcuore

Michele Corti
Marco Callai

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.