QUI PEGLI: Genoa di corsa tra gli atleti alla Sciorba

Lavori in corso a Pegli: nuovo manto erboso e nuova club house a Villa Rostan

Miguel Veloso (da Genoacfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Genoa di nuovo in campo dopo i due giorni di riposo indetti da mister Juric. Senza dieci Nazionali, il gruppo rossoblù è stato sollecitato dal tecnico di Spalato a utilizzare ogni strumento a disposizione nella struttura dello Sciorba Stadium (sede della Cantera B&P). Partitelle e giri di campo con cardiofrequenzimetro per i giocatori.

I calciatori rossoblù si sono allenati nell’impianto di Molassana assieme agli atleti tesserati delle società liguri. Tra queste spiccava la figura della maratoneta Emma Quaglia, terza nella maratona di Roma e Firenze nel 2014 e 2015 nonché grande tifosa rossoblù.

Giovedì sarà tempo di doppia sessione per il Genoa. Palestra la mattina a Pegli e lavoro tecnico al Gambino di Arenzano nel pomeriggio (porte aperte dalle ore 15). Al centro sportivo Pio-Signorini di Pegli proseguono i lavori per la rizollatura del manto erboso e la realizzazione di una club house a Villa Rostan: sarà sita ai piani alti e sarà utilizzata dai calciatori (altro elemento che Juric vuole per creare il gruppo).

Salvo cambi di programma la squadra continuerà ad allenarsi nella seconda parte di settimana ad Arenzano.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.