Mihajlovic: “Abbiamo creato diverse occasioni e Perin ha fatto miracoli”

Il tecnico del Torino: "Oggi i fischi sono ingenerosi perché la squadra ha dato il massimo, ha fatto tutto quello che doveva fare"

Sinisa Mihajlovic deluso (Foto Valerio Pennicino/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Siniša Mihajlović esprime ai microfoni di Premium Calcio la propria analisi della gara col Genoa terminata a reti inviolate: «Purtroppo un altro pareggio anche se oggi non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi perché abbiamo cercato la vittoria in tutti i modi. Abbiamo creato diverse occasioni e Perin ha fatto miracoli. Abbiamo giocato in una porta sola; abbiamo fatto dodici, quindici tiri in porta ed abbiamo subito solo un tiro nella nostra porta. Sinceramente era impossibile chiedere di più, visto che ci mancava mezza squadra tra i titolari ed i cambi; non abbiamo avuto soluzioni in corso di gara. Mi dispiace perché non ci va mai bene. Non abbiamo mai avuto la fortuna di avere tutti e tre gli attaccanti in forma. Dobbiamo continuare a lavorare sapendo che comunque oggi è stata una partita che meritavamo di vincere. Se non fai gol, dopo è difficile quasi impossibile vincere».
Al termine del match i fischi dei tifosi granata; «Oggi i fischi sono ingenerosi perché la squadra ha dato il massimo, ha fatto tutto quello che doveva fare. Hanno cercato la vittoria sino all’ultimo minuto della partita. Siamo tutti dispiaciuti per non aver vinto questa partita però abbiamo fatto il massimo di quello che si poteva fare. I fischi sono ingiusti».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.