Limet meteo: piogge nell’orario del derby e nel dopo partita

Fase contraddistinta da un flusso atlantico basso che permette lo scorrimento di alcune perturbazioni in grado di interessare anche la Liguria


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buon giorno a tutti da Federico Imperiale di Limet.

Fase contraddistinta da un flusso atlantico basso che permette lo scorrimento di alcune perturbazioni in grado di interessare anche la nostra regione.

Dopo la pausa dei fenomeni che durerà per gran parte della giornata di domani, l’avvicinarsi di un nuovo rapido sistema frontale, determinerà nella nottata di Domenica e le prime ore di Lunedì una ripresa delle precipitazioni, che risulteranno generalmente deboli ed a carattere locale, e destinate ad esaurirsi rapidamente.

Nella serata di domani, quando è prevista la straccitadina di Genova, il suddetto fronte abborderà da ovest la regione e, mentre nel pre partita risulteranno basse le probabilità di precipitazioni, queste aumenteranno nel corso della gara ed in nottata, quando saranno pertanto possibili piogge che risulteranno per lo più deboli.

Per maggiori informazioni sul tempo in Liguria consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e Telegram al canale @limetofficial.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.