Juric: “Volevamo giocare così contro la Juve. Izzo? Da Nazionale”

Il tecnico: "Contro squadre come la Juventus devi solo decidere come morire"

Juric
Ivan Juric (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mister Juric spiega ai microfoni di Sky Sport la ricetta per battere la Juventus: “Contro queste squadre devi scegliere come morire… o li aspetti chiuso, e perdi, oppure rischi qualcosa andando a prenderli alti. Il Genoa ha saputo abbinare l’uno e l’altro“. Facile, no?

Il tecnico del Genoa si è soffermato sulla prestazione della squadra: “Partita eccellente, specie nel primo tempo: la palla girava veloce, bravi nell’intensità e anche nel gioco. L’abbiamo preparata proprio così, volevamo cambiare il nostro atteggiamento dopo una partita brutta come quella di Roma. Oggi abbiamo corso meno chilometri rispetto alla Lazio ma fatti con più qualità“.

Migliore in campo, Gio Simeone? “È un piacere allenarlo, ha una fame tremenda e voglia di lavorare anche dopo gli allenamenti. Ha un grande istinto in area di rigore” spiega Juric.

Rigoni? Poteva fare gol, ha sbagliato da due, tre metri. Si allena bene e mi piace lavorare con lui. Izzo riesce a uscire da situazioni pericolose con qualità, gli auguro la Nazionale il prima possibile perché sa giocare con e sensa palla” conclude l’allenatore rossoblù.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.