Figgi dö Zena: “Coreografia del Genoa pure nei distinti”

Si stanno ultimando i preparativi per il 115esimo derby della Lanterna. Il fischio d'inizio è previsto alle ore 20:45 di sabato

La bandiera dei Figgi dö Zena (foto di Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Operazione derby, meno. La mission (non) impossible del Genoa scatterà tra poco più di ventiquattro ore dentro un Ferraris vestito per le grandi occasioni. Attraverso un comunicato i Figgi dö Zena ricordano che anche nel settore Distinti sarà esposta una coreografia per il Grifone in occasione del derby numero 115.

Il derby è ormai alle porte .. la coreografia sta per essere ultimata .. e l’ansia sale ..
noi ci saremo, come sempre, pronti a fare del nostro meglio per rendere il settore distinti un collettore di emozioni rossoblù.
Per questo chiediamo la collaborazione dei tifosi che saranno presenti a entrare con largo anticipo allo stadio, ricordiamo che i cancelli apriranno alle 18.45.
Agli ingressi dei distinti nord e distinti centrali i ragazzi e le ragazze del club chiederanno un’offerta per raggiungere le spese sostenute per realizzare la coreografia nel settore.
Una volta raggiunto il vostro posto dimenticatevi della classifica, della crisi societaria, pensate solo al Genoa, il Genoa è il nostro amore e ora più che mai ha bisogno di noi!!!
Forza GENOA!!!
Forza GENOANI!!!

FIGGI DÖ ZENA

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.