Per i bookie il Genoa è a basso rischio retrocessione, Empoli indiziato numero uno

Secondo Planetwin365 la discesa in serie B dei rossoblù è quotata a 9.00, mentre quella dei toscani è a 1,15

1714
Serie A
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Verdetti in arrivo. La Serie A sta per concludersi e le squadre devono accelerare per raggiungere il proprio obiettivo. L’Inter è ovviamente la grande favorita per raggiungere, come già fatto da Juventus e Napoli, la qualificazione alla Champions League dell’anno prossimo. Che i nerazzurri finiscano il campionato fra le prime quattro è un’opzione che su Planetwin365 è data praticamente per certa (quota a 1,05).

Appare messa piuttosto bene anche l’Atalanta: i bergamaschi hanno 3 punti di vantaggio sia sul Milan sia sulla Roma. Rispetto ai rossoneri hanno però gli scontri diretti a sfavore, rispetto ai romani (contro cui hanno pareggiato 3-3 sia all’andata sia al ritorno), hanno una differenza reti nettamente favorevole (+13). L’arrivo dei bergamaschi in Champions si può quindi giocare a 1,32. Per la squadra di Gasperini sarebbe un traguardo storico, mai raggiunto prima.

Il Milan è in lavagna a 5,00, la Roma, attualmente sesta, a 6,25. Appare assai improbabile che riesca la rimonta al Torino, attualmente a -5 dal quarto posto: tale eventualità è offerta a 41,00. Ancor più indirizzato il discorso retrocessione: l’Empoli, terzultimo, ha due punti di distacco dall’Udinese e 4 dal Genoa. La retrocessione dei toscani, che giocheranno le ultime tre partite contro Sampdoria, Torino ed Inter, è proposta a 1,15, quella dei friulani a 7,50, quella dei rossoblù a 9,00. Tecnicamente non sono ancora salve nemmeno Parma (a +6) e Bologna (+5): le loro retrocessioni sono offerta da Planetwin365 a 34,00.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.