Milan-Genoa: Montella a rischio, la quota del suo esonero scende a 4,00

Secondo Agipronews a inizio settimana era offerta a 5,00. Tuttavia c'è un dato contrastante: i rossoneri sono dati per favoriti a 1,45 sul Grifone (vittoria a 7,60)

91
Montella (Foto Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dati contrastanti forniti dagli scommettitori sulla sfida di San Siro tra Milan e Genoa. Il Grifone dovrà affrontare i rossoneri nel caos sul piede di guerra dopo tre sconfitte consecutive (l’ultima contro l’Inter) e il deludente pareggio con l’Aek Atene in Europa League. Secondo Agipronews.it/Microgame “la fame di vittorie spinge i rossoneri giù nelle quote, dati come favoriti a 1,45 e scelti nel 97% dei casi. A 4,30 il pareggio, i rossoblu sono invece a 7,60”.

Invece scendono le quote dell’allenatore rossonero Vincenzo Montella, conclude Agipronews.it, “sulle lavagne internazionali, dove l’offerta per il suo esonero è scesa dal 5,00 di inizio settimana al 4,00 attuale. Peggio di Montella, tra gli allenatori di Serie A, c’è solo Marco Baroni del Benevento, a 2,40; alle sue spalle c’è invece il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, dato a 4,50 davanti a Cristian Bucchi del Sassuolo (6,00)”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.