Agipronews: per i bookie Sassuolo favorito contro il Genoa

La vittoria dei neroverdi è bancata a 2,15: quasi simile la quotazione del pareggio e della vittoria rossoblù (3,30 e 3,40)


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Subito in scena le due maggiori favorite del prossimo campionato di Serie A. Gli anticipi della prima giornata, in programma sabato, vedranno infatti in campo Juventus e Napoli, destinate secondo i pronostici prestagionali a disputarsi lo scudetto. Netto in entrambi i casi il pronostico dei quotisti di 888sport.it: il successo dei bianconeri, in casa contro il Cagliari, è ancorato a un eloquente 1,14, la vittoria rossoblù è a 17. Il Cagliari nelle ultime cinque stagioni è riuscito ad impattare due volte a Torino, ma in entrambi i casi erano match di fine stagione con la Juventus già sicura dello scudetto. Stavolta l’ipotesi del pareggio è remota e paga otto volte la scommessa. Il Napoli fa visita al Verona: il «2» è a bassa quota, 1,42, mentre la vittoria del Verona si gioca a 6,50 e il pari a 4,75. I riscontri più recenti al Bentegodi sono entrambi del 2015: a marzo vinse il Verona 2-0, a novembre prevalse il Napoli con identico punteggio.

Le altre otto gare sono in programma domenica: piuttosto in equilibrio Atalanta-Roma, con i giallorossi favoriti a 2,25 e i padroni di casa non lontani, a 3,25. Va detto che la Roma non vince con l’Atalanta da cinque partite, nelle quali ha raccolto due sconfitte e tre pareggi. Fiducia su 888sport.it al Milan, impegnato a Crotone: «2» a 1,55, vittoria calabrese a 5,75. Dopo la miracolosa salvezza del campionato scorso, il Crotone si accontenterebbe presumibilmente di partire con un pareggio, in lavagna a 4,20. Netto il favore accordato all’Inter, in campo a San Siro con una Fiorentina ancora indecifrabile, guidata dall’ex tecnico nerazzurro Pioli. Segno «1» a 1,50, pari a 4,30, blitz viola a 6,00. La splendida Lazio vista in Supercoppa non può che essere ampiamente favorita all’Olimpico con la Spal. Vittoria di Inzaghi a 1,27, il «2» della neopromossa vola a 10,50.

In salita il debutto in A del Benevento, in campo a Genova con la Samp. Blucerchiati a 1,62, campani dati a 5,80. Il Sassuolo riparte senza Di Francesco e incassa la fiducia dei quotisti: «1» con il Genoa a 2,15, i tre punti del Grifone valgono 3,40 (pareggio a 3,30). L’Udinese prova a partire bene con il Chievo e le quote puntano al bianconero: 2,10 contro il 3,50 del successo veneto. Meno netto il pronostico di Bologna-Torino, con i granata di Mihajlovic avanti a 2,30 e gli uomini di Donadoni a 3,20.

Ida Di Grazia – Agipronews

Per gentile concessione dell’autrice

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.