UFFICIALE: Grondberg è del Genoa

Il giovane centrocampista svedese arriva a titolo definitivo dallo Skara FC

34
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oliver Tobias Verona Grondberg è a tutti gli effetti un giocatore del Genoa. Lo si legge sul sito della Lega Serie A, in cui viene ufficializzata l’operazione che ha portato il giovanissimo centrocampista svedese a firmare il contratto che lo legherà in via definitiva al Grifone.

Grondberg, classe 2001 e dunque 16enne, arriva dallo Skara FC (club svedese militante nella quarta divisione nazionale) ed è considerato uno dei più promettenti talenti che l’intero panorama calcistico scandinavo abbia da offrire. Un gioiellino che nonostante la giovane età riveste il ruolo di leader dell’Under 17 gialloblù. Per poterlo vantare nelle proprie giovanili, il Grifone ha sbaragliato una nutrita concorrenza: ecco però che Preziosi ha messo a segno un importante colpo in prospettiva, un talento che potrà fare il salto di qualità all’interno delle premiate giovanili rosoblù.

Peraltro, già qualche giorno fa ve ne avevamo parlato (CLICCA QUI PER LEGGERE IL PEZZO IN CUI ANNUNCIAVAMO L’ACQUISTO DI GRONDBERG)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.