Tuttosport, secca smentita dell’Udinese su Lapadula

Il della squadra friulana, Gerolin, ha escluso ogni trattativa circa l'approdo alla Dacia Arena dell'attaccante rossoblù

64
Lapadula esulta (foto Paolo Rattini/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Lapadula? No grazie. Questo il sunto della nota apparsa sul sito ufficiale del club friulano, in cui il ds Manuel Gerolin smentisce seccamente l’interesse per l’attaccante italo-peruviano in forza al Genoa: “Siamo pienamente soddisfatti del nostro parco attaccanti, non c’è alcuna trattativa di mercato”. In altre parole, il numero 10 rossoblù non rientra nei piani di Massimo Oddo (che però lo aveva allenato durante la comune militanza a Pescara, con ottime fortune) e la notizia di un presunto interessamento nei confronti di Lapadula è completamente inesatta. Non è infine mancata una rivendicazione circa la funzionalità del reparto friulano, “uno dei reparti offensivi più prolifici del campionato”.

Tra le colonne di Tuttosport c’è però spazio per altre news concernenti l’universo genoano: ieri la squadra è tornata al lavoro, presso il Signorini di Pegli, ma mister Ballardini non ha potuto contare su tre elementi della sua rosa (Bertolacci, Palladino e Pellegri) colpiti dall’influenza. Tutti sono monitorati dallo staff medico del Grifone, sotto la direzione del dottor Gatto, mentre Migliore ha proseguito il suo iter riabilitativo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.