Tuttosport, prima serata torinese per Perin

“Si respira l’aria di vittorie, di una squadra che ha successo, un aria che fa bene a qualsiasi giocatore“, parole estrapolate dalla conferenza di sabato. Mattia Perin ha già avuto modo di sperimentare l’atmosfera di Vinovo durante gli allenamenti di questi ultimi giorni con la nazionale, che stasera sarà impegnata sul campo dell’Allianz Stadium in […]

Mattia Perin pensieroso (da genoacfc.it - Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Si respira l’aria di vittorie, di una squadra che ha successo, un aria che fa bene a qualsiasi giocatore“, parole estrapolate dalla conferenza di sabato. Mattia Perin ha già avuto modo di sperimentare l’atmosfera di Vinovo durante gli allenamenti di questi ultimi giorni con la nazionale, che stasera sarà impegnata sul campo dell’Allianz Stadium in amichevole contro l’Olanda. L’ormai quasi ex portiere del Genoa partirà dal primo minuto, in quello che da domani sarà con ogni probabilità il suo nuovo stadio. Domani è attesa l’ufficialità dell’affare più decantato delle ultime settimane sull’asse Mole-Lanterna, accelerazione garantita anche dai buoni rapporti che corrono tra Preziosi e Agnelli: secondo Tuttosport, peraltro, già domani potrebbero arrivare le visite di rito al J Medical.

Al Genoa, complessivamente, andranno 15 milioni: non attraverso un unico assegno, perché si parla già di 4/5 milioni che balleranno tra i risultati sportivi raggiunti da squadra e calciatore. Veri e propri bonus, inseriti per favorire la conclusione di una trattativa complicata dalla questione contropartite tecniche. Resta solo un piccolo dettaglio da sistemare, ovvero se sarà biennale o triennale la modalità di pagamento, poi domani a Milano sarà in programma una nuova riunione tra Perinetti e il duo Marotta-Paratici, a margine della riunione di Lega. Di certo c’è solo che questa sera Perin sarà protagonista allo Stadium. E che domani dovrebbe vivere il suo primo giorno alla Juventus.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.