Tuttosport, oggi le visite di Perin al J Medical

La campagna acquisti 2018/19 della Juventus porterà un deciso restyling a Vinovo ed è cominciata in via ufficiale oggi, con l’arrivo di Mattia Perin al J Medical per le visite mediche. Il secondo colpo di mercato estivo targato Marotta-Paratici (il primo è stato il riscatto di Douglas Costa dal Bayern Monaco) è in dirittura d’arrivo, […]

Mattia Perin, Italia

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La campagna acquisti 2018/19 della Juventus porterà un deciso restyling a Vinovo ed è cominciata in via ufficiale oggi, con l’arrivo di Mattia Perin al J Medical per le visite mediche. Il secondo colpo di mercato estivo targato Marotta-Paratici (il primo è stato il riscatto di Douglas Costa dal Bayern Monaco) è in dirittura d’arrivo, perché ieri la dirigenza bianconera ha formalizzato il tutto con quella del Genoa e già in giornata l’Airone era in un hotel del centro. Oggi sono attese le visite e gli impegni “da primo giorno di scuola”, con particolare attenzione al ginocchio che nel gennaio 2017 gli procurò una rottura del crociato.

“Sono molto contento” le uniche parole del portiere ormai ex Genoa, in sede per firma del contratto e in strada per il bagno di folla assediato dai tifosi. Mattia ora potrà godersi un po’ di vacanza prima di tuffarsi a capofitto nella sua prossima avventura professionale, quella che secondo Tuttosport può essere la più importante della sua carriera. Il quotidiano torinese conclude ripetendo i termini dell’affare: 12 milioni al Genoa, 3 di bonus legati a obiettivi e rendimento. Tuttavia resta un dato di fondo: il titolare, quello col numero 1 sulle spalle, resta Szczesny. E Perinetti intanto, a Radio Rmc, ha dichiarato: “Quando un giocatore dice che è maturo per fare la Champions è normale che venga ceduto. Il suo gradimento espresso era per la Juventus”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.