Tuttosport, Genoa su Mandragora a titolo definitivo

Il centrocampista potrebbe tornare al Genoa, ma questa volta a titolo definitivo. Eventualmente, con recompra a favore della Juventus

Mandragora Genoa
Rolando Mandragora, dedica speciale dopo il gol (Foto Maurizio Lagana/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’idea non è solo di riportare a Genova Rolando Mandragora. Piuttosto, riportarlo a titolo definitivo al Luigi Ferraris. Una trattativa che nasce da tempo, agevolata dalla retrocessione del Crotone e dalla conseguente esigenza di dover reperire una piazza in cui far continuare la crescita del centrocampista classe 1997. “Ci interessa sicuramente” ha proferito recentemente il patron Preziosi, strizzando l’occhio a un Mandragora-bis dopo la cessione ai bianconeri nel 2015. Ora, complice anche l’affare Perin coi bianconeri, i contatti si sono intensificati e peraltro anche Stefano Sturaro potrebbe compiere il percorso inverso rispetto al portiere ex capitano rossoblù.

L’edizione odierna di Tuttosport in edicola conferma le voci di un ritorno di Mandragora dunque, che però Marotta e Paratici valutano 15 milioni, quasi il triplo dei 6 milioni spesi per prelevarlo a suo tempo. La cifra è sostanziosa, la concorrenza del Cagliari potrebbe ostacolare la trattativa ma mister Davide Ballardini ha fatto sapere di gradire il possibile nuovo acquisto e sulla fumata bianca trapela ottimismo. In tutto questo, però, la Juventus potrebbe acconsentire alla cessione di Mandragora previa inserimento del diritto di recompra da esercitare eventualmente in futuro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.