TUTTOMERCATOWEB – Alfredo Pedullà : «Occorre più rispetto per Preziosi»

Il famoso editorialista scrive: «Mi sembra ingeneroso, oltre che prevenuto, sbattere in prima pagina (o in qualche trasmissione) gli errori che inevitabilmente il presidente ha commesso in un recente passato. Ha sbagliato, ha pagato, punto»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il famosto giornalista, esperto di calciomercato, ed editorialista di Tuttomercatoweb.com, Alfredo Pedullà scrive oggi su http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=146547che occorre più rispetto per il presidente del Genoa Enrico Preziosi. «Mi sembra ingeneroso, oltre che prevenuto – scrive il giornalista – sbattere in prima pagina (o in qualche trasmissione) gli errori che inevitabilmente il presidente ha commesso in un recente passato. Ha sbagliato, ha pagato, punto. Criminalizzarlo, metterlo in croce oppure proporre orridi paralleli mi sembra una sciocchezza».

Inoltre, Pedullà interviene sull’insistente ed inutile “chiacchiericcio” di mercato riguardante i pezzi pregiati del Genoa. «E’ assolutamente da verificare che Preziosi – prosegue Pedullà sul suo editoriale su Tuttomercatoweb – ceda Milito e Thiago Motta anche in caso di qualificazione in Champions». Pedullà conclude scrivendo che il presidente del Grifone «invece, va elogiato per quanto sta facendo per il Genoa.. Ha agito con competenza ed allargando i famosi cordoni della borsa. Se lo avesse fatto anche il Napoli, del resto De Laurentiis e Preziosi sono partiti quasi in tandem per il rilancio di due società che erano scivolate in terza serie malgrado la passione di città fantastiche, probabilmente non sarebbe stato perso un anno».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.