Svelata la nuova maglia da trasferta 2017/18

Prodotta sempre dalla Lotto, punta ad unire tradizione, storia e modernità. Il Grifone la indosserà per la prima volta il 22 luglio contro l'Hoffenheim

66
Fonte: sito ufficiale Genoa CFC

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La potete già trovare presso il punto vendita ufficiale del Genoa Museum and Store, e oltre al Porto Antico anche presso i vari stand del Genoa Village, che resteranno attivi per l’intera permanenza della ciurma rossoblù a Neustift im Stubaital, dove il consueto ritiro stagionale sta impegnando mister Juric e i ragazzi.
E’ un mix di tradizione ed innovazione, presentata dalla Lotto Sport Italia, la nuova divisa Away che il Grifone adotterà per le trasferte nella prossima stagione 2017/18. Firmata dall’azienda leader nel settore, è un prodotto di prestigio che mira ad unire la storica e tradizionale genoanità ad un continuo ammodernamento in termini di materiale e qualità del prodotto. Il look non è il rossoblù della classica camiseta da casa, bensì quello total white ma coronato da una banda orizzontale all’altezza del petto in moto tale che richiami i colori sociali. Al centro, immancabile, ecco un Grifone spiccante alla vista e sovrastante la scritta “Il Club più antico d’Italia”.

Il tutto è sottolineato da due bande blu che scorrono lungo le spalle conferendo alla divisa un segno di chiara regalità, mentre la contrapposizione tra il rosso e il blu è assicurata dallo stemma della Lotto decentrato sulla sinistra. Il colletto è infine blu, smacchinato, con pregiata microforatura e recita sul retro l’anno di fondazione del Genoa, il 1893. Questo per quel che concerne la maglia, mentre pantaloncini e calzettoni sono di colore bianco ma arricchiti da dettagli blu: il tutto farà il suo esordio addosso al Grifone nell’amichevole del 22 luglio prevista a Wels, sempre in Austria, contro i tedeschi dell’Hoffenheim.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.