Perin: “Il Genoa può battere la Juve come un anno fa”

"Però dobbiamo essere umili, altrimenti siamo spacciati" afferma il portiere del Genoa in un'intervista al Corriere della Sera

Mattia Perin (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sarà una partita durissima, la Juve ha attaccanti pazzeschi come Dybala, Higuain, Mandzukic, però a Marassi noi diamo il doppio. Li abbiamo battuti già l’anno scorso, possiamo ripeterci”. Mattia Perin carica i compagni in un’intervista al Corriere della Sera. Il portiere del Genoa avverte: “Però dobbiamo essere umili, altrimenti siamo spacciati. La Juve è in crisi? Non scherziamo. Di sicuro la nostra non sarà un’annata disastrosa come l’ultima”.

Gattoperin dimostra la sua umiltà affermando: “Ho ancora molto da imparare da Buffon, lui è il numero 1, il più grande”. Ma subito dopo ricorda un suo obiettivo, frenato solo dagli infortuni: “Tornerò in Nazionale, voglio il Mondiale, quando stavo bene sono sempre stato convocato. È un obiettivo chiaro nella mia mente. Ora provo a fermare la Juve”. Dichiara ancora il suo amore al Genoa: “E’ il mio grande club, qui ho tutto, sono fiero di ciò che rappresenta, dei simboli, della sua meravigliosa cantera di cui sono stato un allievo. Sono qua da 10 anni esatti, Genova è casa mia. Detto questo sono ambizioso, come ogni atleta, come ogni professionista. Quindi non chiedetemi dove sarò fra 5 o 10 anni, perché non lo so”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.