Maxiscambio con l’Inter: Izzo e Pellegri per Ranocchia e Biabiany

Tuttosport riporta che anche Goldaniga è nel mirino del Genoa. Uscite le quote dei bookmakers: una Serie A vinta dal Grifone pagherebbe 500 volte la puntata

59
Armando Izzo in controllo palla (da Genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Come al solito il Genoa è impegnato su più fronti per quel che concerne il calciomercato. Per il momento, il tavolo più scottante sarebbe quello in cui il Grifone si è seduto accanto all’Inter, per discutere di vari affari che potrebbero concretizzarsi sulla linea Genova-Milano al pari di molti altri nel recente passato. Tuttosport, questa mattina in edicola, evidenzia come alla società meneghina interessino e non poco Armando Izzo e Pietro Pellegri: il difensore campano andrebbe a rinforzare la retroguardia di Spalletti, l’attaccante continuerebbe il suo percorso di crescita per poi tornare utile in futuro. In tutto questo il club rossoblù sarebbe invece interessato a Ranocchia (per il quale ci sarà da vincere il derby di mercato con la Sampdoria) e Jonathan Biabiany. Il primo è tornato dal prestito all’Hull City e sarebbe proprio il sostituto dell’ex Avellino, il secondo rimpolperebbe la batteria d’esterni a disposizione di Juric pur essendo reduce da uno stop dovuto a problemi cardiaci e conseguente scarso impiego. Visti i buoni rapporti tra i club, pur avendo i nerazzurri cambiato proprietà, non è da escludere uno scambio.

Ma anche Edoardo Goldaniga è tra i nomi cui il Grifone sarebbe sulle tracce: centrale difensivo del Palermo, sarebbe un innesto giovane al pari di Felipe Avenatti, trattato dal Genoa ma promesso sposo al Bologna. Infine, una curiosità: sono uscite le quote per quanto riguarda le scommesse sulla vincente della prossima Serie A. In testa ovviamente Juventus (1,80), poi Napoli (5,00) e Roma (7,50). E i rossoblù? La posta verrebbe pagata 500: a Leicester ce l’hanno fatta, qui sembra un po’ più improbabile…

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.