Lotta salvezza, l’Empoli in svantaggio negli scontri diretti

Almeno un dato può far sorridere i tifosi del Genoa, ossia quello relativo agli scontri diretti. I rossoblù, riporta La Gazzetta dello Sport, sono in vantaggio sia col Crotone che con l’Empoli e sarebbero pure primi in un ipotetico arrivo con le tre squadre a pari punti. In quest’ultimo caso sarebbero i toscani a retrocedere, […]

PALERMO, ITALY - MAY 14: Andrea Rispoli of Palermo celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Citta di Palermo and Genoa CFC at Stadio Renzo Barbera on May 14, 2017 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Almeno un dato può far sorridere i tifosi del Genoa, ossia quello relativo agli scontri diretti. I rossoblù, riporta La Gazzetta dello Sport, sono in vantaggio sia col Crotone che con l’Empoli e sarebbero pure primi in un ipotetico arrivo con le tre squadre a pari punti. In quest’ultimo caso sarebbero i toscani a retrocedere, con quattro punti totali realizzati negli scontri diretti ma con una differenze reti, sempre negli scontri diretti, peggiore del Crotone. La cosa che però più preoccupa è il passa da scudetto che hanno avuto i calabresi negli ultimi sette incontri, con gli uomini di Nicola capaci infatti di racimolare addirittura 17 punti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.