Lino Marmorato – Psychiatric Circus

L'opinione sul Genoa del giornalista di Radio Nostalgia

23

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Genoa Palermo 3 a 4, anticipo di Psyhiatric Circus, spettacolo in programma sotto la Lanterna dopo Natale. Non si può dire che le risate dei Tifosi rossoblu siano state di puro terrore considerato l’andazzo della partita. Genoa Palermo è stato infatti un evento psicotico senza fachiri e contorsionisti ma con tanti pazienti acrobati alla ricerca del male in campo e del difetto fuori.

Notiziario: serata fredda ma accettabile sugli 8° gradi senza vento. Presenti Preziosi, la componente femminile, Zarbano, Milanetto. Giocatori parecchie volte con il deretano per terra. Che tacchetti utilizzano? Colpa del campo? Nella Nord un ricordo di Becattini, minuto di silenzio per “Palla di gomma”. Lenzuolo per Marco Rossi: “nel mondo del Dio denaro, M. Rossi vero Capitano “. Nei distinti “Ciao Renato, Ciao Renata”. Spettatori paganti oltre gli abbonati 962 di cui 41 tifosi del Palermo.

Per commentare Genoa Palermo basterebbe ascoltare o leggere le parole di Preziosi in altra parte del sito e voltare subito pagina.

Come ha detto il Joker deve esistere un castigo, una vendetta nella storia spicciola del Vecchio Balordo. Ogni volta che il Genoa deve fare il salto di qualità per un motivo o per un altro di ferma. Contro il Palermo è ancora più grave e i quattro cannoli siciliani saranno difficili da digerire. Non solo nello stomaco, perché sul 3 a 1 tutti speravano di averla fatta franca.

Tutte le colpe della sconfitta, come le altre prestazioni non positive su quelle di Veloso, andranno sulle spalle di Ntcham ma chi si riguarderà la gara, sulle due reti su palloni inattivi (di cui uno in fuorigioco) lui non c’entra. D’accordo: la transizione sbagliata della sconfitta al 92’ è stata del coloured sul risultato di 3 a 3, ma gli altri alla ricerca della vittoria dove erano nel contropiede siciliano 4 contro due. Perché Edenilson non ha fatto fallo?CONTINUA A LEGGERE SU BUON CALCIO A TUTTI

Lino Marmorato – Tratto da Buoncalcioatutti.it

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.