L’addio lampo di Marchese

La risoluzione del contratto di Giovanni Marchese, avvenuta proprio nell’ultimo giorno di calciomercato, ha un po’ sorpreso i tifosi del Genoa, i quali, come racconta La Repubblica Genova, nei social hanno poi salutato con affetto l’ormai ex difensore rossoblù. Il giocatore ha raccontato al quotidiano il perchè di tale scelta, avvenuta a quanto pare in […]

Il minuto di silenzio osservato per la morte di Davide Astori allo stadio Luigi Ferraris (Foto by Paolo Rattini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La risoluzione del contratto di Giovanni Marchese, avvenuta proprio nell’ultimo giorno di calciomercato, ha un po’ sorpreso i tifosi del Genoa, i quali, come racconta La Repubblica Genova, nei social hanno poi salutato con affetto l’ormai ex difensore rossoblù. Il giocatore ha raccontato al quotidiano il perchè di tale scelta, avvenuta a quanto pare in maniera condivisa con la società, con la quale è rimasto in ottimi rapporti. Marchese, che a Genova si è distinto per serietà e professionalità, si è detto commosso di come i tifosi lo hanno salutato ed ora si sta allenando da solo in attesa che lo contatti una nuova squadra. Spazio anche ai ricordi; il più bello il goal segnato ad Udine due stagioni fa nella vittoria per 4 a 2 mentre il più triste l’infortunio al menisco che lo ha costretto ad uno stop più lungo del previsto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.