LA REPUBBLICA GENOVA: Il Genoa guarda avanti. Offerta per Edenilson e rotta verso il Belgio a caccia di giovani

Obiettivo numero uno dei dirigenti rossoblù, in chiave di mercato futuro, è cercare di ottenere il diritto di riscatto per Edenilson. Il brasiliano è arrivato a Genova, dopo un lungo tira e molla, dall’Udinese ma semplicemente in prestito secco e, visto l’ottimo inizio di stagione e la forte stima di Gasperini nei confronti del giocatore, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Obiettivo numero uno dei dirigenti rossoblù, in chiave di mercato futuro, è cercare di ottenere il diritto di riscatto per Edenilson. Il brasiliano è arrivato a Genova, dopo un lungo tira e molla, dall’Udinese ma semplicemente in prestito secco e, visto l’ottimo inizio di stagione e la forte stima di Gasperini nei confronti del giocatore, già nel mercato di gennaio il Genoa cercherà di trovare un’intesa con i friuliani.

Intanto la società continua a lavorare in fase di scouting, con particolare attenzione al mercato belga, con l’equipe di osservatori che costantemente è in viaggio per monitorare la Jupiler Pro League. Si cercano soprattutto giocatori nati negli anni ’90, con particolare attenzione al Club Bruges ed, in particolare, il difensore Duarte, protagonista col Costarica negli ultimi Mondiali, Bjorn Engles e Thomas Meunier.

Circola anche il nome di Castillo, già nelle mire del Grifone nelle sessioni di mercato degli anni scorsi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.