Il Genoa e la Eviva ancora insieme

Confermato l'accordo di sponsorizzazione del Grifone da parte dell'azienda che opera nel settore di energia elettrica e gas naturale: prosegue la partnership

42
Genoa Eviva
Il Genoa con lo sponsor Eviva (da Genoa CFC)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Continua l’attività di partnership della Eviva col Grifone, in quanto Jersey Sponsor del Genoa. Per il secondo anno dunque l’azienda, che opera nel mercato di energia elettrica e gas naturale, comparirà sul petto sia nelle gare in casa che nelle trasferte. L’annuncio ufficiale, ripreso questa mattina da Il Giornale del Piemonte e della Repubblica, è stato fornito in concomitanza con la presentazione delle nuove maglie da gara da parte della Lotto: già oggi, contro l’Hoffenheim, ci sarà spazio per il debutto addosso ai calciatori del Genoa.

Il Ceo di Eviva, Carlo Bagnasco, ha poi utilizzato parole di forte soddisfazione per il prosieguo dell’accordo col club più antico d’Italia: a nome della sua azienda ha espresso orgoglio relativamente alla continuazione del rapporto, augurando al Grifone una stagione ricca di soddisfazioni. Sul fronte commerciale, poi, l’obiettivo di Eviva risponde sempre all’esigenza di aumentare la clientela, in particolare quella rossoblù (alla quale verranno riservate alcune esclusive iniziative ad hoc). A concludere la presentazione, l’amministratore delegato del Genoa Alessandro Zarbano: oltre all’esser lusingato dal poter lavorare a fianco di un’azienda dinamica e in costante repentina crescita, ha affermato come per il club sia motivo d’orgoglio l’aver completato tutte le sponsorizzazioni correlate agli sponsor di maglia. Squadra che vince non si cambia, in fondo, e dunque il Genoa e la Eviva proseguiranno ancora insieme.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.