I ricordi rossoblù nel derby: dal gol di Branco ai tre successi di Gasperini

Dal gol di Pruzzo che spinse in B la Samp, sino al tris di vittorie di Gasperini tra il 2008 e il 2009. La Gazzetta dello Sport effettua oggi una carrellata di ricordi del Genoa nella stracittadina. Tra le gemme rossoblù c’è il gol di Branco su punizione del 25 novembre 1990 che valse la […]

GENOA, ITALY - NOVEMBER 28: Marco Rossi of Genoa celebrates after scoring the 2:0 goal during the Serie A match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Stadio Luigi Ferraris on November 28, 2009 in Genoa, Italy. (Photo by Massimo Cebrelli/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dal gol di Pruzzo che spinse in B la Samp, sino al tris di vittorie di Gasperini tra il 2008 e il 2009. La Gazzetta dello Sport effettua oggi una carrellata di ricordi del Genoa nella stracittadina. Tra le gemme rossoblù c’è il gol di Branco su punizione del 25 novembre 1990 che valse la vittoria 2-1: una prodezza che fu immortalata in una foto che diventò una cartolina natalizia. Da ricordare il gol del capitano Marco Rossi nella gara del 28 novembre 2009 terminata 3-0 per il Grifone: quella soprannominata dai tifosi “Milito non c’è, ma le pere sono sempre tre”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.