I probabili 11 di Tuttosport: c’è tempo per Rossi

Pepito è in panchina, insieme a Taarabt: probabile l'utilizzo dell'ex Celta Vigo a gara in corso

105
La disperazione di Pepito Rossi per l'occasione mancata contro il Benevento (Foto Francesco Pecoraro/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Aleandro Rosi è squalificato, Miguel Veloso infortunato così come Armando Izzo e Andrej Gababinov. Defezioni importanti, che in casa Genoa consentiranno però tra l’altro di provare Lapadula dal primo minuto. Il ballottaggio è in corso col marocchino Adel Taarabt, recuperato in extremis ma che tuttavia dovrebbe trovar spazio in panchina al fianco di Giuseppe Rossi: la slot più certa di un padrone davanti è quella di Pandev, per il resto sarà rotazione. Il numero 10 rossoblù si candida a far finalmente bene, Ballardini ieri in conferenza stampa ha elogiato la sua grinta e il fatto che si trovi sempre in partita, ma non è esclusa la staffetta a metà gara con l’ex Milan oppure con Rossi.

Pepito, già, che ieri è stato elogiato dal mister rossoblù stando a quanto viene riportato dall’edizione odierna di Tuttosport: “Per la prima volta ha fatto due settimane di allenamento con la squadra, ha la gamba che risponde sempre meglio”. Sarà la mossa a sorpresa, il proverbiale coniglio da estrarre dal cilindro qualora ve ne sia necessità. Di certo, e non potrebbe esser altrimenti, il Grifone punta e si aspetta molto dal suo numero 49.

Ecco i probabili schieramenti stilati dal quotidiano torinese:
Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Bertolacci, Rigoni, Laxalt; Pandev, Lapadula. All: Ballardini. In panchina: Lamanna, Zima, Rossettini, El Yamiq, Pereira, Migliore, Cofie, Bessa, Omeonga, Taarabt, Rossi, Medeiros.
Spal (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Schiattarella, E. Luiz, Costa; Paloschi, Antenucci. All: Semplici. In panchina: Gomis, Marchegiani, Salamon, Vaisanen, Vitale, Viviani, Schiavon, Bonazzoli, Floccari.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.