I probabili 11 della Gazzetta dello Sport: c’è Bessa

L'italo-brasiliano confermato da Prandelli

573
Lazovic Bessa
Lazovic e Bessa (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ballottaggi esterni per la squadra in trasferta, interni per chi giocherà domani (ore 15) in casa. Dubbio Bessa-Rolon per il Genoa di Prandelli, col mister di Orzinuovi chiamato a scegliere tra l’italo-brasiliano e l’argentino per collocare la pedina a sinistra del suo centrocampo a tre, duelli Molinaro/Beghetto e Zampano/Paganini tra i ciociari di mister Baroni, a sua volta combattuto tra il varo di uno schieramento più votato all’attacco o maggiormente compatto. Non dovrebbe partir titolare Beghetto, uno dei tanti ex della gara, mentre tre le fila del Grifone si preannuncia la presenza dell’ex Hellas Verona Daniel Bessa nel suo ruolo originario.

Dubbi e tattiche presenti stamani su La Gazzetta dello Sport, a un girone di distanza dalla sfida del 30 settembre, altri tempi, altri allenatori (Ballardini) e sopratutto altri giocatori (Krzysztof Piatek, che timbrò con una doppietta il successo rossoblù in trasferta al Benito Stirpe. Altro giro, altro Genoa: Prandelli cerca sorrisi dopo il pari al Bentegodi contro il Chievo, bissando l’esito di due settimane fa quando la Lazio s’inchinò sulle rive del Bisagno. Ma ecco di seguito le probabili formazioni stilate dalla rosea:

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé. All: Prandelli. A disp: Jandrei, Marchetti, Gunter, Pezzella, Lakicevic, Pereira, Veloso, Rolon, Dalmonte, Pandev. Indisponibili: Hiljemark, Mazzitelli, Lapadula, Favilli, Sturaro.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciano, Ciofani. All: Baroni. A disp: Iacobucci, Krajnc, Brighenti, Simic, Ariaudo, Paganini, Maiello, Sammarco, Gori, Pinamonti, Trotta, Valzania. Indisponibili: Ghiglione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.