Grifoncini da urlo: la stampa celebra la Primavera

Dopo il 4-2 rifilato ai pari età dell'Inter, la performance dei ragazzi di Sabatini ottiene le lodi delle principali testate

46
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Clamoroso a Marassi, afferma il Corriere dello Sport in relazione alla partita che ieri la Primavera del Genoa si è portata a casa contro la corazzata Inter: lo stupore manifestato dal quotidiano romano ben si sposa con le statistiche, visto che i nerazzurri avevano incassato sole tre reti fino a ieri e di colpo il portiere Pissardo si è dovuto chinare a raccoglierne quattro dalla propria porta. In classifica l’Atalanta (16) si prepara alla fuga, seguita dal Sassuolo a 14 e l’Inter ferma a 13 e raggiunta proprio dal Genoa. E la prossima giornata si prevede scoppiettante, con un duello altrettanto se non più impegnativo: il 4 novembre infatti i grifoncini si recheranno in trasferta a Bergamo…

Sulla stessa linea Tuttosport, che sottolinea la straordinaria prova di Zanimacchia: prima responsabile di due autoreti avversarie (Nolan e Pissardo), l’attaccante rossoblù ha firmato il tris personale dopo che l’Inter era passata subito in vantaggio con Merola. I nerazzurri hanno risposto con Mutton, ma Karic ha ristabilito l’ingente passivo regalando una grande gioia a mister Sabatini. In tutto questo, infine, La Gazzetta dello Sport – Milano ha bacchettato la presunzione ammirata nelle fila lombarde: si allontana ora la vetta, sul campo di Arenzano, perché il poker da urlo subito in Liguria ha istigato un ridimensionamento non da poco.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.