Gazzetta dello Sport: via Perin ed ecco Skorupski, Benevento su Biraschi

Se il capitano parte, il Grifone si cautela col polacco. Prossimo il rinnovo di Laxalt fino al 2022, via Ricci e Galabinov

Davide Biraschi (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Se Mattia Perin pare destinato via dal Genoa del quale è capitano a fine stagione, dopo quattro anni e mezzo, il club rossoblù è già al lavoro per reperire un sostituto all’altezza dell’Airone. Il profilo che piace maggiormente a Preziosi è quello di Lukasz Skorupski, spiega stamani La Gazzetta dello Sport, tanto che la Roma avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento sebbene vi sia anche l’interesse del Crystal Palace. E intanto è pronto il rinnovo per Diego Laxalt, che firmerebbe fino al 2022. Nulla da segnalare infine sulla strada che porta ad Afriye Acquah, mentre si profilano due elementi in uscita dalla rosa di mister Ballardini: il primo è Federico Ricci, prossimo a un ritorno al Crotone dove la dirigenza pitagorica lo riabbraccerebbe volentieri, il secondo è Davide Biraschi richiesto con insistenza dal Benevento.

Anche in Serie B, riporta sempre la rosea, il calciomercato è cominciato col botto: tra i club più attivi sicuramente il Venezia allenato da Pippo Inzaghi e presieduto da Joe Tacopina, intenzionato a dotare il suo tecnico di un attaccante di peso per i prossimi mesi. I nomi sul taccuino sono due, in pole position c’è il bulgaro del Genoa Andrey Galabinov mentre l’alternativa è passata comunque per il Ferraris e consiste in Antonio Floro Flores, attualmente nelle fila del Bari.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.