Corriere dello Sport: Thiago Motta nel mirino del Milan

Secondo l’odierna edizione de Il Corriere dello Sport il Milan si sarebbe già mosso in anticipo per rinfrescare e aggiungere qualità a una difesa che quest’anno troppo spesso, per vari motivi, ha fatto acqua un po’ da tutte le parti. Per il centrocampo rispunta un nome che è sempre stato accostato al Milan negli anni […]

28
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo l’odierna edizione de Il Corriere dello Sport il Milan si sarebbe già mosso in anticipo per rinfrescare e aggiungere qualità a una difesa che quest’anno troppo spesso, per vari motivi, ha fatto acqua un po’ da tutte le parti.

Per il centrocampo rispunta un nome che è sempre stato accostato al Milan negli anni scorsi: Thiago Motta (26) del Genoa, autore di una bella rivincita personale dopo gli ultimi anni deludenti, per lui, tra infortuni e panchine al Barcellona. Altro nome,la cui voce è rimbalzata questa volta dalla Germania, è quello di Zdravko Kuzmanovic (22) della Fiorentina. Difficile pensare però che la società viola se ne privi. In attacco potrebbe arrivare finalmente la classica prima punta forte fisicamente che già in estate il Milan cercava prima di riprendere Borriello e prima di scegliere Ronaldinho come colpo estivo. Potrebbe tornare d’attualità il nome di Adebayor. Il prezzo del cartellino e dell’ingaggio però sono molto alti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.