Vola la prevendita per Genoa-Torino

Domani le biglietterie del Ferraris apriranno alle ore 10

Tifosi in Nord durante il derby (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Vola la prevendita per Genoa-Torino, ultima gara di campionato che si giocherà domani alle ore 15 al Ferraris. Finora sono 20mila gli spettatori che saranno presenti sugli spalti: il Grifone raggiungerà sicuramente l’ottavo posto per presenze allo stadio. Domani il club consegnerà due targhe celebrative: una per Bertolacci per le 100 presenze in campionato, nel corso della stagione, in maglia rossoblù (in caso di impiego ne fa 200 tonde in Serie A Tim) e l’altra a Izzo per i 100 gettoni collezionati tra campionato e Coppa Italia con il Grifone.

Domani dalle ore 10.00 saranno già in funzione le biglietterie dello stadio in via Monnet fronte Tribuna. Inoltre i biglietti saranno in vendita anche al Ticket Office al Porto Antico (orario continuato dalle 10), nelle ricevitorie Listicket e sul canale on-line; i varchi d’ingresso saranno aperti alle 13. Anche i tifosi del Torino potranno acquistare i biglietti, ad eccezione per il settore ospiti.

Per l’occasione sarà aperta “Piazza Genoa” in Piazzale Marassi a partire dalle 11, sino al fischio d’inizio con musica e giochi. Già da oggi si disputeranno le finali del Genoa Esports Roadshow, con il clou concentrato domani prima della partita.

PREZZI BIGLIETTI GENOA-TORINO
Biglietterie Stadio in via Monnet aperte dalle ore 10
(*tariffa 8-16 anni)

Tribuna Inferiore Numerata: 50 euro (*25),
Tribuna Superiore Numerata: 25 euro (*15),
Tribuna Inferiore Settore 5: 10 euro (*5),
Distinti Numerati: 20 euro (*10)
Gradinata Nord: biglietti esauriti
Gradinata Sud: 10 euro (*5)
Sotto gli 8 anni: 1 euro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.