Via alla prevendita per Juventus-Genoa

I biglietti costano 35 euro: gli Under 14 accompagnati possono entrare con biglietto a prezzo agevolato

Gradinata Nord (Foto Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ha preso oggi il via la prevendita dei biglietti del settore ospiti per Juventus-Genoa, gara della quattordicesima giornata del girone di ritorno del campionato in programma domenica 23 aprile alle ore 20:45. I tagliandi possono essere acquistati previa presentazione della Tessera del Tifoso e documento d’identità presso tutti i punti vendita “Calcio Settore Ospiti”” consultabili al seguente link: http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx

Il prezzo del tagliando è di € 35,00 Intero – € 20,00 Ridotto Under 16 (uguale a quello previsto per il settore di curva dei tifosi locali): la prevendita si concluderà sabato 22 aprile alle ore 19.00. L’acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d’ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa UNDER 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso: dovrà però presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo biglietto. L’apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.

Per le richieste di introduzione degli striscioni nello Juventus Stadium: richieste.striscioni@juventus.com Fax : 011.6563.9257. Si ricorda che la richiesta deve essere fatta anche se lo striscione risulta presente nell’albo nazionale dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.