Venerdì l’amichevole prestigiosa per il Genoa contro il Monaco

I biglietti in vendita presso il botteghino dello stadio Louis II

74
Lo stadio Louis II nel Principato di Monaco (Foto Julian Finney/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Venerdì amichevole prestigiosa per il Genoa contro il Monaco allo stadio Louis II: fischio d’inizio alle ore 18.00. E’ l’occasione per gli uomini di Ballardini per prepararsi alla sfida salvezza contro la Spal di sabato 31 marzo. La squadra del Principato è la squadra campione in carica della Ligue 1, finalista in questa stagione della Coppa di Lega contro il Psg (la partita verrà disputata a Bordeaux il 31 marzo): ha partecipato anche alla Champions League, venendo eliminata nel girone con Lipsia, Porto e Besiktas.

L'esordio di Pellegri con la maglia del Monaco (Foto As Monaco)
L’esordio di Pellegri con la maglia del Monaco (Foto As Monaco)

I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati direttamente ai botteghini dello stadio, a partire dalle ore 10.00 del mattino, al prezzo di 10 euro (lo stesso della tribuna aperta al pubblico locale). I varchi di accesso saranno aperti dalle 17.

Sono tanti i legami tra la Liguria e il Principato: il primo riguarda la presenza di parecchi genovesi e del Genoa Club Montecarlo, il cui striscione è visibile in ogni partita al Ferraris. A seguire, il recente trasferimento di Pietro Pellegri (ora alle prese col recupero dalla pubalgia) al club monegasco. Non solo: ci sono anche quelli storici: la famiglia Grimaldi fu infatti una delle cinque più importanti casate genovesi ai tempi della Repubblica marinara.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.