Prevendita al galoppo per Genoa-Milan

Grande afflusso in mattinata al Ticket Office e ai botteghini del Ferraris. Tanti gli addetti ai lavori presenti stasera

528
Il Ferraris durante le gare notturne (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prevendita al galoppo per Genoa-Milan (fischio d’inizio ore 20.45). Un grande afflusso in mattinata si è registrato al Ticket Office al Porto Antico, aperto sino alle ore 19, per l’acquisto dei biglietti disponibili (non occorre tessera del tifoso), dalle ore 17, anche ai botteghini dello stadio in via Monnet.

Nel Tempio dei genoani prenderanno posto i delegati di ‘Aces Europe’, in città per la candidatura di Genova capitale europea dello sport 2023. Tanti gli addetti ai lavori. Se è fissa la presenza degli osservatori della Nazionale Italiana, altrettanto lo è quella degli emissari di Manchester City e United, in quella che è considerata la città più british d’Italia. Troupe estere e l’inviata di punta di Dazn. Al Ferraris sono in arrivo i ragazzi dell’Asd Ceriale Progetto Calcio e dell’Asd Andora, affiliati alla Genoa Soccer Acadey e partecipanti alla Noberasco Experience.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.