Le biglietterie del Ferraris apriranno domani alle 13

Biglietti disponibili anche al Ticket Office al Porto Antico e nelle rivendite Listicket

Stadio Luigi Ferraris (Foto Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non si prevede il tutto esaurito per Genoa-Juventus, a causa del periodo di vacanze e la collocazione semi festiva. Tuttavia si prevede una più che cospicua presenta del Popolo genoano sugli spalti del Ferraris. Domani le biglietterie dello stadio in via Monnet, lato stadio tribuna, entreranno in servizio alle ore 13 e rimarranno aperte sino alle ore 18 e oltre. “Visto l’afflusso previsto – spiega la società in una nota – è consigliabile muoversi con largo anticipo sia per acquistare i tagliandi, che per entrare nell’impianto per evitare le code. L’apertura dei varchi di ingresso è prevista alle ore 16”.

Sempre domani i biglietti saranno anche reperibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 a Genova (orario continuato 10-19; si vendono pure gli abbonamenti non disponibili invece allo stadio), nelle ricevitorie Listicket e con modalità on-line su www.listicket.com stampando il tagliando di accesso.

Ecco i prezzi base dei biglietti:  tariffa ridotta (*) per i giovani da 8 a 16 anni non compiuti.

Gradinata: 25 euro (*15);+

Settore 5: 25 euro (*15); Distinti: 50 euro (*25);

Tribuna Superiore: 60 euro (*30);

Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (*50);

Settore Ospiti riservato a possessori di tessera del tifoso Juventus: 35 euro (*20 euro per gli Under 14) in vendita sino alle ore 19 di oggi. Si ricorda che per i soli residenti nella regione Piemonte, è richiesta la tessera del tifoso della Juventus per acquistare i titoli di accesso sabato alle biglietterie.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.