Giovanni Porcella: quattro gare importanti per Ballardini

Dopo la trasferta contro la Juventus, il giocherà con l'Udinese in casa. A seguire altri due impegni esterni con Lazio e Chievo

39
Mister Ballardini (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ballardini al “poker test”. Il tecnico del Genoa ha dato una sterzata alla squadra che nessuno si immaginava. Quasi due punti a partita per l’allenatore romagnolo dei rossoblù, ma ora ecco un calendario difficile con 4 partite di cui tre fuori casa, che potrebbero segnare il resto della stagione di Perin e compagni. Si comincia lunedì sera con la Juventus a Torino, poi al Ferraris arriva l’Udinese a cui la cura Oddo ha fatto bene quanto quella di Ballardini al Grifone, quindi c’è fuori casa la Lazio e ancora un viaggio a Verona per sfidare il Chievo. All’andata in queste quattro partite arrivò la miseria di un punto, contro i gialloblù.

Ora il Genoa deve fare qualcosa di piu’ per tenere a distanza di sicurezza le altre pretendenti alla salvezza. In attesa della fine del mercato, l’arrivo di Pereira è interessante, Ballardini ha a disposizione parecchie soluzioni. Con la Juventus mancherà Zukanovic ma per il resto sono tutti arruolati. Sarà interessante capire cosa farà l’allenatore con Veloso, ma anche con Biraschi E Taarabt, senza dimenticare il valzer delle punte con Galabinov che dopo la rete al Sassuolo ha di nuovo guadagnato visibilità e non solo.

Giovanni Porcella – Primocanale

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL SERVIZIO INTEGRALE E PER COMMMENTARE LA NOTIZIA SUL SITO DI PRIMOCANALE

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.