Genoa-Juve: si prevedono 30mila spettatori al Ferraris. Tutte le modalità per i biglietti

L'elenco completo per le rivendite aperte domenica

La Gradinata Nord (Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Genoa-Juventus è una partita da quasi trentamila spettatori allo stadio tra abbonati (18.041 cifra che vale il sesto posto in Serie A Tim) e spettatori paganti (finora 7.500). Domani i biglietti saranno reperibili presso il Ticket Office in via al Porto Antico 4, nelle ricevitorie Listicket Lottomatica e sul sito www.listicket.com con modalità stampa a casa.

La società rossoblù rende noto che è esaurito il settore ospiti riservato ai 2mila supporter della Juventus. Restano diverse disponibilità nei settori Tribuna Inferiore e Superiore, Distinti e Gradinata Sud. I tagliandi sono acquistabili anche dai residenti nella regione Piemonte, in possesso di tessera del tifoso rilasciata per le società calcistiche che aderiscono al circuito Listicket Lottomatica.

Ecco i prezzi (*tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Tribuna Inferiore centrale 150 euro (*75), Tribuna Superiore 60 euro (*30), Distinti 40 euro (*20), Gradinata 25 euro (*15), Settore Ospiti 30 (*15 per gli Under 14 anche senza tessera del tifoso, tramite acquisto compiuto da titolare di tdt).

BIGLIETTI REPERIBILI DOMENICA

Biglietterie Stadio Luigi Ferraris in via Monnet (fronte Tribuna): ORE 10-12 (dopo mezzogiorno la vendita non prosegue)
Ticket Office GMS in via al Porto Antico 4: ORE 10-15 (in servizio continuato)
Ricevitorie Listicket Lottomatica con apertura nei giorni festivi: sino alle ore 15
On-line www.listicket.com: sino alle ore 15

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.