Genoa-Fiorentina: attesi oltre 20mila spettatori

La “febbre” da Genoa sale tantissimo in vista del grande match con la Fiorentina di dopodomani alle ore 15 allo stadio Ferraris. In palio c’è il primato in classifica. Per tutta la mattinata c’è stato un afflusso molto sostenuto al Ticket Office del Porto Antico di Genova (10-19), da parte di tifosi a caccia sia di abbonamenti (c’è […]

La Gradinata Nord (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La “febbre” da Genoa sale tantissimo in vista del grande match con la Fiorentina di dopodomani alle ore 15 allo stadio Ferraris. In palio c’è il primato in classifica. Per tutta la mattinata c’è stato un afflusso molto sostenuto al Ticket Office del Porto Antico di Genova (10-19), da parte di tifosi a caccia sia di abbonamenti (c’è tempo sino a domenica, ma non allo stadio) e singoli biglietti (pure nelle ricevitorie Listicket Lottomatica e su www.listicket.com).

A due giorni dalla sfida i biglietti venduti per il Tempio (abbonamenti più i biglietti in prevendita) sono quasi gli stessi dell’esordio in campionato con il Cagliari (20.443). E’ possibile che sia superata questa cifra. Previsto un massiccio afflusso dalla Toscana (oltre 600 i tagliandi ospiti acquistati, c’è modo sino a sabato alle ore 19).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.