Genoa-Brescia: divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Lombardia (con commento di Pianetagenoa)

Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha stabilito limitazione per i tifosi ospiti per Genoa-Brescia del 17 aprile prossimo. L’organismo del Viminale ha imposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella regione Lombardia. ne sono esenti i possessori della tessera del tifoso. Complimenti vivissimi al Casms che ha tirato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha stabilito limitazione per i tifosi ospiti per Genoa-Brescia del 17 aprile prossimo. L’organismo del Viminale ha imposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella regione Lombardia. ne sono esenti i possessori della tessera del tifoso.

Complimenti vivissimi al Casms che ha tirato fuori una decisione decisamente salomonica. Vietando la vendita dei biglietti ai residenti in Lombardia ha bloccato la possibilità ai tifosi bresciani di venire a Marassi, ma ha anche stoppato i numerosi tifosi rossoblù che vivono nella regione. Un colpo al cerchio e uno alla botte: meglio di così! (Ma. Lig.)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.