CRISCITO: «Attenzione allo Slavia, che ha pareggiato in dieci contro il Valencia»

Anche Domenico Criscito ha rilasciato quest’oggi delle dichiarazioni in attesa di partire con la squadra per Praga. Il difensore rossoblu ha definito la partita di domani in Europa League importante per la squadra, ma soprattutto per i tifosi in trasferta (si aspettano circa 4mila presenze). Criscito parla della squadra avversaria: «Lo Slavia Praga è un’ottima squadra, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Anche Domenico Criscito ha rilasciato quest’oggi delle dichiarazioni in attesa di partire con la squadra per Praga. Il difensore rossoblu ha definito la partita di domani in Europa League importante per la squadra, ma soprattutto per i tifosi in trasferta (si aspettano circa 4mila presenze).

Criscito parla della squadra avversaria: «Lo Slavia Praga è un’ottima squadra, giocando con dieci uomini contro il Valencia, è riuscita a pareggiare pur subendo due goal. Dobbiamo pensare a giocare una buona partita perchè è una squadra che non molla mai».

Il Genoa arriva alla partita con la morale alta dopo la vittoria del derby: «E’ stato bello dare questa gioia ai tifosi» ha commentato; e nonostante lui e i compagni abbiano festeggiato molto sabato e domenica, ciò non ha distolto l’attenzione e la concentrazione sulle partite future: «Dobbiamo fare bene con il Parma: anche se sarà difficile, vogliamo i tre punti».

Marco Oliveri

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.