Promossi&Bocciati: Rolon cambia il passo del grifone, Piatek la chiude. Lazovic torna al gol

Le pagelle su Genoa-Atalanta 3-1 di Pianetagenoa1893.net

Formazione Genoa (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco le pagelle su Genoa-Atalanta 3-1 di Pianetagenoa1893.net.

GENOA

Radu 8: Sulla vittoria del Genoa c’è la sua firma: due parate miracolose su Toloi e Gomez, poi il rigore neutralizzato a Ilicic.

Biraschi 7: Sotto la Nord non si esulta, lo ricorda a Zapata. Sbaglia poco e niente, nei momenti delicati si traveste da regista difensivo e quando ha spazio sale palla al piede con il suo solito passo marcato.

Romero 6.5: Più ordinato del solito, respinge tutte le palle che si aggirano in area e alza un vero e proprio muro centrale.

Criscito 6: Alcuni momenti di difficoltà dovuti agli inserimenti dei centrocampisti bergamaschi, ma quando il gioco si fa difficile usa tutta la sua esperienza. Cresce nel filale.

Romulo 6: Nel primo tempo soffre, nella ripresa alza i ritmi.

Hiljemark 7: A centrocampo prende in mano la situazione e lo fa alla grande. Corre, tampona, si inserisce. Vince molti contrasti.

Veloso 5: Non entra in partita e Prandelli lo sostituisce a fine primo tempo. Al suo posto Rolon che cambia le sorti dell’incontro.

Lazovic 7: Quando sembra avviarsi verso una prestazione anonima tira fuori il gol che spiana la strada alla vittoria del grifone. Si riprende ciò che a Roma gli è stato sottratto.

Bessa 6: Viene seguito a uomo e questo limita il suo raggio d’azione. Gioca comunque una buona gara, nonostante qualche errore in impostazione.

Kouamè 6: Non riesce a sfondare tra le maglie nerazzurre che lo arginano anche con le cattive. Qualche buona accelerazione.

Piatek 7.5: Il primo gol, che probabilmente verrà segnato come autogol di Toloi, apre i giochi e una perla a giro li chiude. Vuole tenere a distanza CR7 e questa rete lo aiuta per il suo obiettivo

Prandelli 7

I cambi

Rolon 7.5

Sandro 6

Pereira 6

ATALANTA

Berisha 6; Toloi 5.5, Palomino 5, Mancini 6; Hateboer 6, De Roon sv , Freuler 6.5, Gosens 6; Ilicic 5.5; Gomez 6, D.Zapata 6
Gasp 5.5

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.