Promossi&Bocciati: Criscito e Kouamè su tutti, Biraschi sfortunato. Piatek ancora a secco

Le pagelle di Genoa-Napoli di Pianetagenoa1893.net

Napoli-Genoa
Kouamé durante Genoa-Napoli (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco le pagelle di Genoa-Napoli di Pianetagenoa1893.net

GENOA

Radu 6.5: Una gran parata su Milik e la prontezza sulla punizione insidiosa di Insigne non portano punti, ma confermano che è sulla strada giusta per riprendersi dagli errori di inizio stagione. Incolpevole sui gol subiti.

Romero 6: Una buona gara in condizioni non favorevoli contro avversari che non gli agevolano il compito. Qualche errore di inesperienza ancora da limare.

Biraschi 6.5: Su di lui un fallo in mischia che vizia l’autogol che porta la vittoria al Napoli. Prestazione di livello sia a dal punto di vista tattico che quello muscolare. La discesa palla al piede prima della sospensione per il nubifragio avrebbe potuto portare al raddoppio.

Criscito 7: Questa sera sono state tutte sue. Esperienza, posizione e cattiveria.

Lazovic 5.5: Parte bene, poi si spegne. Il campo pesante non lo aiuta.

Hiljemark 6: Anche per lui una serata influenzata dalla pesantezza del terreno e le pozze che non rendevano giocabile il pallone in una porzione di campo nevralgica per il suo gioco.

Bessa 5.5: Accusa un problema nel primo tempo che probabilmente influenza il rendimento nel secondo. Cala fisicamente sul finale.

Veloso 6: Nonostante lo scetticismo generale gioca una partita di buon livello finché il fisico gli ha consentito di girare a pieno ritmo.

Romulo 6.5: Un assist perfetto per Kouamè e tanta corsa. Presente ovunque e con la grinta necessaria per affrontare ogni situazione.

Kouamè 7: Gol, corsa e nessuna fatica ad affrontare un campo che in molti lo vedevano come fattore capace di influenzare la sua prestazione.

Piatek 5.5: Un alta partita senza trovare la porta, complici due difensori difficilmente superabili come Albiol e Koulibaly.

Juric 6

I cambi:

Omeonga 5.5

Mazzitelli 5

Pandev s.v

NAPOLI

Ospina 6; Hysaj 6, Albiol 6.5, Koulibaly 6.5, Mario Rui 7; Callejon 5.5, Allan 6, Hamsik 6, Zielinski 5.5; Insigne 6.5, Milik 7. Ancelotti 7 (Ruiz 7, Mertens 6.5, Malcuit s.v.)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.