Probabili formazioni: Genoa con Gunter in difesa e Rolon a centrocampo

I due dovrebbero sostituire rispettivamente Romero squalificato e Bessa che ha avuto un affaticamento. Prandelli potrebbe utilizzare il 4-3-3

2989
Rolon Di Lorenzo Genoa-Lazio
Rolon contro Di Lorenzo (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Missione domani al Dall’Ara per il Genoa: mantenere i 7 punti di vantaggio sul Bologna terzultimo. E’ un obiettivo importante per la Cesare Prandelli rock band: non facile, considerato il ritrovato morale dell’orchestra di liscio diretta da Mihajlovic con la vittoria a San Siro contro l’Inter in crisi d’identità. Mancherà Romero per squalifica: nel quartetto difensivo troverà posto Gunter. In mediana Rolon dovrebbe prendere il posto di Bessa, colpito in settimana da un affaticamento muscolare.

La presenza di Rolon dovrebbe portare a scegliere un modulo 4-3-3 con un centrocampo molto solido sulla carta: oltre all’argentino saranno schierati anche Radovanovic e Lerager. Tornando alla difesa, si vedrà se Gunter sarà schierato a destra, con spostamento di Biraschi al centro, oppure in coppia con Zukanovic: sarà una scelta importante per marcare Santander. In attacco Lazovic sarà a destra, Sanabria al centro e Kouamé a sinistra: sperando in una giornata di grazia del trio rossoblù. Fischio d’inizio dell’arbitro Rocchi alle 12.30: passo e chiudo!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.